la selezione dei pennelli per il make up porta numerosi vantaggi

In un periodo di profondi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, diventa importante focalizzarsi su ciò che si ha a disposizione ed ottimizzare le proprie risorse. Via il superfluo, e spazio solo a ciò che ci è veramente utile.
Per quanto riguarda i pennelli da trucco, se non si è truccatori e se il makeup non diventa una passione sfrenata, difficilmente ci si troverà ad utilizzare un intero e ampio arsenale di pennelli ogni giorno! Anzi, spesso e volentieri si tenderà ad usare sempre quei pochi che funzionano davvero, e che ci garantiscono un buon risultato con poco sforzo.

Quali vantaggi si possono avere facendo una selezione dei pennelli make up?

Il primo vantaggio che si ha nel disporre di pochi e ottimi strumenti è riuscire a mantenere l’ordine. Con pochi strumenti sarà facilissimo trovare il pennello giusto ed evitare confusione, sia sul ripiano del bagno che nella nostra testa!

Che dire poi della velocità? A nessuno piace perdere tempo prezioso per cercare quello che gli serve. Magari siamo obbligate ad utilizzare due pennelli perché uno svolge un compito, e l’altro ne svolge uno diverso… e se un solo pennello di ottima qualità svolgesse più funzioni in una volta sola? Oggi la velocità è diventata essenziale nella nostra routine quotidiana, e l’ideale sarebbe semplificare anche la beauty routine per non perdere troppo tempo.

Oltre a comportare ordine e velocità, pochi pennelli multifunzionali verranno utilizzati più spesso e con diversi prodotti come polveri, liquidi, creme… è per questo che dovremo garantire loro una pulizia più frequente. Ecco che i nostri accessori di bellezza godranno di una maggiore igiene! Questo aspetto è molto importante se pensiamo che entrano ogni giorno in contatto con la pelle di viso e occhi e che quindi l’accumulo di prodotto potrebbe provocare irritazioni o reazioni allergiche. Oltretutto, pochi pennelli saranno ancora più veloci da pulire!

Il quarto vantaggio di avere pochi pennelli makeup? Maggiori performances nel loro utilizzo: se l’accessorio è di ottima qualità, e se giorno dopo giorno lo utilizziamo con una frequenza maggiore, impareremo velocemente ad utilizzarlo nel migliore dei modi e ad ottenere il meglio dalla nostra make up routine!

Ma addio vantaggi, se i pennelli non sono di ottima qualità…

Se gli strumenti che possiedi non sono di qualità professionale, non otterrai alcun vantaggio dalla tua selezione. Il “pochi ma buoni” diventerà in questo caso “pochi e inefficaci”!
La selezione dei pennelli viso e occhi di Korah permette a chiunque, esperta o alle prime armi, di disporre degli strumenti perfetti per ottenere ottimi risultati. Ordine e velocità sono garantite nella makeup routine giornaliera, e sarà un piacere truccarsi ogni mattina!
Tutti i 7 pennelli che fanno parte dello speciale kit sono multifunzione: ognuno può essere utilizzato con diversi tipi di prodotto e su diverse zone di viso e occhi. Quali? Ti basta aprire la speciale Guida all’Utilizzo inclusa nella confezione ed avrai la certezza di sfruttare tutte le performances di ogni pennello.
Ogni pennello Korah è realizzato con i migliori materiali e con fibre sintetiche di alta qualità, antimicrobiche e Cruelty-Free. Facili e veloci da pulire, eviteranno l’accumulo di batteri e garantiranno una maggiore igiene per la pelle delicata di viso e occhi.

Il kit di pennelli makeup viso e occhi Korah è adesso in promozione: 49,90 euro anziché 73,30 euro!

>> acquista online il kit di pennelli trucco Korah